Fumetti: Novita’ Lion e Star del 30 Agosto

Fumetti: novita’ Lion e Star del 30 Agosto

Andiamo a completare le uscite di Agosto con la Lion, che questa settimana si concentra sui titoli VERTIGO. Transmetropolitan e 100 bullets…c’e’ poi la Star con il nuovo numero di Fairy Tail e da non perdere anche l’Omnibus di Star Wars targato panini!

DC Classic N.4

LANTERNA VERDE CLASSIC N.1

di Denny O’Neill, Mike Grell

(contiene Green Lantern/Green Arrow 90-97)

16,5×25,2, B, 144 pp, col.

Riprende la pubblicazione di Lanterna Verde, con il famoso ciclo di storie scritte da Denny O’Neil e disegnate da Mike Grell, dove Hal Jordan unirà le forze con un altro verde eroe, Oliver Queen alias Freccia Verde!


Vertigo Classic N.7

TRANSMETROPOLITAN N.3: L’ANNO DEL BASTARDO

di Warren Ellis, Darick Robertson

(Contiene Transmetropolitan 13-18)

16,5×25,2, B, 144 pp, col.

 

In questa nuova versione del capolavoro di Warren Ellis (ORBITER), Spider Jerusalem incomincia a cedere sotto il peso della notorietà ed a rifugiarsi in un mondo composto esclusivamente di rancore e pillole. Armato solamente della sua follia, Spider decide d’imbarcarsi lo stesso in una disastrosa avventura composta da cinismo politico, sesso al limite del raccapricciante e celebrità non gradite. 


 

Vertigo Classic N.8

THE INVISIBLES 6: SCIENZA NERA

di Grant Morrison, Chris Weston, Ivan Reis

(Contiene The Invisibles v. 2 14-22)

16,5×25,2, B+al, 224 pp, col.

 

Continua l’acclamata serie di Grant Morrison (Action Comics). Gli Invisibles dovranno fare i conti con le conseguenze del loro ultimo scontro che, scopriranno, ha avuto ripercussioni che vanno aldilà del semplice danno fisico, e con nuovi, assurdi, problemi in arrivo. 


 

Vertigo Monthly N.8

100 BULLETS N.4

(contiene 100 Bullets 13-16)

di Brian Azzarello, Eduardo Risso

16,5×25,2, B, 96 pp, col.

 

Prosegue la famosissima serie di Brian Azzarello (Wonder Woman) e Eduardo Risso che ci portano in un mondo di sangue, proiettili e sopratutto segreti. Dizzy si troverà a fare i conti con ciò che comporta la scoperta di informazioni sull’agente Graves e di cosa lo lega ad una misteriosa organizzazione.


DARK HORSE PRESENTS Vol. # 3

Bao continua con la sua rivista antologica, questo mese:

A blockbuster 100-page spectacular is afoot in Dark Horse Presents #3! Featuring continuing stories by industry greats, this issue also packs a new 12-page story by Watchmen‘s Dave Gibbons! And to top all that, this issue additionally spotlights an exclusive, 13-page preview of the new edition ofRed Tide, written and illustrated by comics legend Jim Steranko! Add to that an exclusive interview with Steranko himself and you’ve got a super-sized installment of Dark Horse’s legendary tradition that’s not to be missed!


Mirai Collection N.14

LA MEMORIA DELLA PIETRA N.1 [DI 4]

di Yoshihisa Tagami

9788867120123

13×18, B, 208 pp, b/n

€ 5,95

Dopo UNDER GROUND abbiamo il piacere di presentarvi un’altra opera del maestro Yoshihisa Tagami, famoso in tutto il mondo per i suoi Grey e Horobi. Anche in questo caso si tratta di un manga inedito, per la prima volta presentato fuori dal Giappone: ISHI NO KIOKU è stato pubblicato tra il 1986 e il 1987 sulle pagine di Play Comic di Akita Shoten. Il titolo si può tradurre letteralmente la “memoria della pietra” dove la parola “pietra” include anche il significato di “fossile”. Il perché è presto detto: questo manga in quattro corposi volumi è un mistery action thriller che vi terrà incollati alla sedia in cui si fondono magistralmente molti elementi: erotismo, giallo, fantascienza e… dinosauri (?!). Non perdetevi questo Tagami particolarmente ispirato in uno dei momenti più creativi della sua carriera!

© Yoshihisa Tagami (Akitashoten Japan)


STAR WARS OMNIBUS
PANINI COMICS

STAR WARS OMNIBUS

TANTO TEMPO FA…

È il 1977 quando esce il primo film di Star Wars. Nello stesso anno la Marvel dà alle stampe la serie regolare ambientata nell’universo di George Lucas, che ha per protagonisti Luke, Ian, Leila, Lord Fener, Obi-Wan e Ciube! È il primo di tanti tasselli che ancora oggi vanno a completare uno degli universi narrativi più amati di sempre. Per la prima volta raccolti in un prestigioso volume i racconti della saga. Una pietra miliare del fumetto di fantascienza firmata da autori del calibro di Roy Thomas, Howard Chaykin, Archie Goodwin e Carmine Infantino. 18.3×27.7 C., 496 pp, sovracoperta


VAGABOND DELUXE RISTAMPA 5
PLANET MANGA

VAGABOND DELUXE RISTAMPA 5

Inaspettatamente per Musasahi Miyamoto, il monaco Inshun si rivela essere un avversario davvero temibile. I due si sfidano in un lungo duello senza esclusione di colpi in cui Musashi potrebbe subire una sconfitta disonorevole. La spada contro la katana, la determinazione contro la curiosità. Il “sensei” Takehiko Inoue continua a narrare le incredibili gesta del suo più recente personaggio. Sullo sfondo, come di consueto, il Giappone medievale. In appendice continuano a essere ospitati approfonditi e illustrati redazionali sull’affascinante mondo dei samurai.


MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI RISTAMPA 1
PLANET MANGA

MAID-SAMA! – LA DOPPIA VITA DI MISAKI RISTAMPA 1

Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno. A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni… Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!


BLUE EXORCIST RISTAMPA 1
PLANET MANGA

BLUE EXORCIST RISTAMPA 1

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali. Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre. 11,5×17,5, B., 200 pp., b/n


INUYASHA NEW EDITION – 35

Inuyasha New Edition

Testata: NEVERLAND
Numero: 257
Dimensioni: 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n
Autore: Rumiko Takahashi

Solo in fumetteria! In questo numero Inu Yasha si ritrova a dover affrontare, insieme a Koga, il demone messo insieme da Hakudoshi. Dopo aver aiutato una vecchia fiamma di Miroku che sta per andare in sposa ad un orribile pescegatto, i nostri si ritrovano presso un tempio affollato di orfani, adepti di un sedicente monaco. Quest’ultimo, apparentemente, fornisce ai ragazzini dei vasi pieni di luce con cui purificare e distruggere i demoni…


FAIRY TAIL – 27

Fairy Tail

Testata: YOUNG
Numero: 220
Dimensioni: 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n
Autore: Hiro Mashima

Per proteggere Fairy Tail durante il terrificante attacco dei Sette del Purgatorio, i nostri amici si lanciano in una terribile e disperata battaglia mortale, stringendo tra l’altro un’imprevista alleanza con un membro del Consiglio della Magia inviato appositamente per distruggere la loro gilda. Sin dal’inizio, tuttavia, la lotta appare chiaramente impari: come possono dei ragazzini, per quanto determinati, battere guerrieri di tale potenza?! Come se non bastasse, si scoprono infine quali siano le vere intenzioni di Hades, e assistiamo a un violento scontro tra Capricorn e Leo…


PSYREN – 16

Psyren

Testata: DRAGON
Numero: 171
Dimensioni: 11,5×17,5, B, 208 pp, b/n
Autore: Toshiaki Iwashiro

ULTIMO VOLUME! Miroku Amagi ha intenzione di giocare con la vita umana utilizzando la sua forza strordinaria, indifferente alle sofferenze e ai disastri che ciò provocherà. Di fronte a un tale comportamento, crudele ed egoistico, nell’animo di Ageha qualcosa si frantuma: la sua rabbia esplode con inaudita violenza e i suoi poteri, liberati da ogni freno, prorompono investendo l’avversario! Come terminerà quest’ultimo, terrificante scontro, nel quale entrambi i combattenti impiegheranno i loro poteri al massimo?! E quale sarà, alla fine di tutto, il destino del mondo, sull’orlo della rovina totale?! Riusciranno i nostri amici a salvare il pianeta e se stessi?! In quest’ultimo, appassionante numero ogni quesito troverà una risposta!


SHAMAN KING PERFECT EDITION – 23

Shaman King Perfect Edition

Testata: SHAMAN KING PERFECT EDITION
Numero: 23
Dimensioni: 14,5×21, B, 256 pp, b/n e col
Autore: Hiroyuki Takei

Solo in fumetteria! Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, una competizione tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Tornato dall’inferno con un nuovo potere, Yoh ha trovato quasi tutti i suoi amici uccisi dagli uomini di Hao, e ora dovrà pensare a come riportarli in vita, oltre che a farsi riammettere come partecipante al torneo! Nel frattempo Lyserg, all’inferno, deve sconfiggere il diavolo Mastema per ottenere il potere di uno dei cinque leggendari guerrieri prescelti…


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...