Fumetti: Le Novita’ RW/LION della settimana 02/10/2019

Fumetti: Le Novita’ RW/LION della settimana 02/10/2019 –

Il terzo appuntamento con i fumetti e’, come di consueto, la RW/LION.

Ecco le uscite di questa settimana

RW – LION

Le uscite settimanali 02/10/2019!

USCITE

LION

BATMAN-ICO-19

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 19 (73) VARIANT ESPOSITORE
(contiene Dark Nights: Metal #6, Dark Knights Rising: The Wild Hunt #1, DC House of Horror #1)
di G. Morrison, S. Snyder, J. Tynion IV, J. Williamson, N. Cutter, K. Giffen, J. Jimenez, D. Mahnke, G. Capullo, M. Janin, Rags Morales
16,8×25,6, S, 96 pp, col.
La straordinaria saga METAL si conclude! Ospite speciale: lo scrittore scozzese Grant Morrison! I Cavalieri Oscuri viaggeranno negli angoli più remoti del Multiverso per evitare che gli eroi possano riunirsi e attaccare Barbatos, ma la battaglia finale fra spazio e tempo, sogni e incubi, luce e oscurità e alle porte! Chi prevarrà? L’albo avrà un’edizione variant con pin allegata e un’edizione variant con lo speciale espositore per raccogliere le spillette di Metal!


JUSTICE-LEAGUE-62JUSTICE LEAGUE #62
(Contiene Justice League Annual 1, Red Hood Outlaw 29)
di Scott Snyder, James Tynion IV, Scott Lobdell, Daniel Sampere, Pete Woods
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
Ci siamo! Gli ultimi mesi di storie arrivano a una svolta fondamentale che getterà le basi per un 2020 decisamente oscuro! La breccia nel Muro della Fonte deve essere tappata per impedire la distruzione del Multiverso. Potrà la Justice League compiere questa impresa impossibile, oppure la Legione della Morte ci metterà lo zampino? La risposta in una storia extra-large di Scott Snyder e James Tynion IV! In appendice: Cappuccio Rosso!


PREACHER-8DC BLACK & WHITE 28
PREACHER 8: RIVELAZIONI 
(Contiene Preacher 22-24)
di Garth Ennis, Steve Dillon
16×21 , B, 80 pp, b/n

Lo scontro tra il Santo degli Assassini, Jesse ed Herr Starr raggiunge il suo culmine, e il ritrovamento di un angelo incatenato porterà a nuovi sconvolgimenti. Continua la ristampa in bianco e nero del capolavoro dissacrante e romantico di Garth Ennis e del compianto Steve Dillon. (Contiene Preacher 22-24)


BAT-INVITO-NOZZEDC Miniserie
BATMAN – INVITO ALLE NOZZE
(Contiene Batman: Prelude to the Wedding – Robin vs Ra’s Al Ghul, Batman: Prelude to the Wedding – Nightwing vs Hush, Batman: Prelude to the Wedding – Batgirl vs the Riddler, Batman: Prelude to the Wedding – Red Hood vs Anarky, Batman: Prelude to the Wedding – Harley Quinn vs the Joker, DC Nation 0, 2)
di Tim Seeley, Tom King, Clay Mann, Brad Walker, Travis Moore, Minjyu Jung, Javier Fernandez, Sami Basri
16,8×25,6, B, 144 pp, col.
A Gotham City le campane suonano a nozze… e la malavita della città ha intenzione di farle smetere! Dopo che il Joker ha scoperto del prossimo matrimonio tra Batman e Catwoman, i peggiori nemici del Cavaliere Oscuro tramano perché la loro nemesi non coroni il suo sogno d’amore. Ma Ra’s Al Ghul, Hush, l’Enigmista, Anarky e il Joker non avranno vita facile nel raggiungere il loro obiettivo, perché Nightwing, Cappuccio Rosso, Batgirl, Robin e Harley Quinn sono là per impedirlo!


VITTORIA-OSCURABatman Library
Batman Vittoria Oscura
(Contiene Batman Dark Victory 0-13)
di Jeph Loeb, Tim Sale
16,8×25,6, B+al, 408 pp, col.
Holiday è finalmente finito dietro le sbarre, l’impero di Carmine Falcone è caduto quando Harvey Dent è diventato Due Facce… ma la guerra per Gotham continua. Dopo Il Lungo Halloween, la città vive nel caos e nell’anarchia, causati da una nuova ondata di criminali sempre più folli. Ora Gotham è campo libero per Joker, Spaventapasseri, Pinguino, Poison Ivy, l’Enigmista e il resto degli psicopatici antagonisti del giustiziere vestito da Pipistrello. Ma non sanno che i Falcone non sono affatto caduti…
Jeph Loeb e Tim Sale, due degli autori della popolare serie tv Heroes, presentano il seguito dell’acclamato Il Lungo Halloween, nelle cui pagine il Cavaliere Oscuro incontra per la prima volta il suo nuovo socio.


DC-GOLD-BATMANDC GOLD
BATMAN: LA MORTE DELLA FAMIGLIA
(Contiene Batman 13-17, Catwoman 13-14, Red Hood & the Outlaws 13-15, Suicide Squad 14, Batgirl 13-16, Teen Titans 15-16, Nightwing 14-16, Batman & Robin 15-17)
di Scott Snyder, Greg Capullo.
16,5×25,2, B+al, col., 432 pp
Dopo la lunga assenza successiva alla scarnificazione del volto Joker torna a Gotham City, più pericoloso che mai! Riuscirà il Cavaliere Oscuro a proteggere la sua città e le persone a lui più care? Una svolta epocale nel rapporto tra i due antagonisti, in un volume imperdibile con tutta la saga completa dei tie-in in ordine cronologico. La lettura più completa che potete avere di questa saga incredibile!


BATMAN-D'AUTOREGrandi Opere DC
BATMAN – ELSEWORDS D’AUTORE
(contiene Batman – Masque, Batman – The Order of Beasts, Batman Chronicles 11, 21)
di Mike Grell, Eddie Campbell, Paul Pope, Brian Michael Bendis, John Francis Moore, Michael Gaydos, Kieron Dweyer
16,8×25,6, C, 160 pp, col.
Un nuovo volume dedicato alle migliori storie “alternative” di Batman. Alcuni tra i più importanti autori USA si cimentano con avventure dove il Cavaliere Oscuro si trova ad affrontare il Fantasma dell’Opera in una Gotham ottocentesca, una setta segreta nell’Inghilterra sconvolta dalla Guerra Mondiale, i crimini perpetrati nella Berlino del 1939, o a essere il detective privato che negli anni Quaranta deve risolvere il mistero di una donna gatto Un Batman declinato in tutte le possibilità spazio-temporali grazie all’immaginazione di sceneggiatori come Brian Michael Bendis (SUPERMAN), Paul Pope (BATMAN 100) e Mike Grell (FRECCIA VERDE).


OMEGA-MAN

DC Omnibus
OMEGA MEN
(Contiene Sneak Peek – The Omega Men, The Omega Men 1-12)
di Tom King, Barnaby Bagenda, Toby Cypress, Jose Marzan jr.
16,8×25,6, C, 276 pp, col.
Il primo grande successo di Tom King (MISTER MIRACLE, BATMAN, EROI IN CRISI) torna disponibile in uno strepitoso volume integrale! Gli Omega Men sono tornati! hanno ucciso la Lanterna Bianca Kyle Ryner e ora tutto l’universo vuole fargliela pagare! Chi sono questi criminali intergalattici? Nelle loro azioni c’è qualche motivazione diversa da quelle che sembrano evidenti a tutti? Una storia ricca di azione, introspezione psicologica, critica politica e un vero e proprio atto di accusa contro ogni guerra!


JOKER-GRANDI-STORIEDC Deluxe
LE GRANDI STORIE: JOKER
(Contiene Batman 1, 251, 321, 427, 663, Detective Comics (1939)168, 475-476, 726, 826, World’s Finest Comics 61, Superman 9, Detective Comics (2011) 1, DC Nation 0)
di AA.VV.
18,0×27,6, C, 296 pp, col.
Un nuovo volume si aggiunge alla collana LE GRANDI STORIE, dedicata alle avventure più importanti degli eroi DC Comics! Ma stavolta tocca a uno dei supercriminali più importanti e apprezzati dai lettori, JOKER, con una selezione delle sue avventure migliori e più importanti. Dalla prima storia degli anni Quaranta, alle avventure che ne hanno consolidato il mito nel corso dei decenni, per arrivare alle più recenti apparizioni! Un’antologia imperdibile impreziosita da artisti del calibro di Bob Kane, Neal Adams, Marshall Rogers, John Byrne, Clay Mann e molti altri.


STARMAN-6DC Omnibus
STARMAN OMNIBUS VOL. 6
(Contiene Starman 61-81)
di James Robinson, Peter Sejbjerg
16,8×25,6, C, 544 pp, col.
Jack Knight, Starman, torna a Opal City dopo la sua avventura nello spazio e trova L’ombra nuovamente dedito al crimine. Inoltre, diversi dei suoi amici sembrano essere misteriosamente scomparsi. Prima che Jack possa iniziare a indagare, assiste al suo peggior incubo fatto realtà: la sua amata città che brucia fino alle fondamenta! Esplode il caos e i criminali della zona colpiscono come un solo uomo, portando Starman al limite delle forze. Poi Jack deve svelare il mistero dello Starman del 1951… tornando indietro nel tempo per incontrarlo in uno storico faccia-a-faccia! Il retaggio di ogni individuo che mai si sia chiamato Starman, del passato e del futuro, si rivela connesso a quello di tutti gli altri, in questo volume finale della saga di Starman!


BATMAN-MORRISON-5Grandi Opere DC
BATMAN DI GRANT MORRISON vol. 5: RINATO – RISTAMPA
(Contiene Batman and Robin 1-6)
di Grant Morrison, Frank Quitely
16,8×25,6, C, 168 pp, col.
Torna disponibile il quinto volume della riproposta in volumi cartonati del Batman scritto da Grant Morrison. Stavolta tocca ai primi numeri della serie BATMAN AND ROBIN, con il Cavaliere Oscuro e suo figlio Damian, il nuovo Robin, faccia a faccia con criminali sempre più bizzarri e con la sfida più faticosa di tutte: riuscire a lavorare insieme come un vero e proprio Dinamico Duo!


PRINCIPE-PAGLIACCIO-PACKJOKER, IL PRINCIPE PAGLIACCIO DEL CRIMINE PACK ( VOL 1-2)
di Dennis O’Neil, Elliot S. Maggin e AA.VV.
16,8×25,6, B+al, col.

Finalmente raccolta in due volume la serie dedicata al Joker a metà anni Settanta. Il folle criminale stavolta è alle prese con i suoi “colleghi”, a partire da Due Facce, col quale intraprenderà una delirante lotta per capire chi sia il criminale numero uno di Gotham!


LUCIFER-PACK

LUCIFER PACK (VOL 1-7)
di Mike Carey, Peter Gross, Chris Weston, Dean Ormston, AA.VV.,
16,8×25,7, B, col.
Il Diavolo cammina sulla Terra.
Cacciato dal Paradiso, precipitato negli Inferi, Lucifero Stella del Mattino ha abbandonato il suo regno e vive nella città di Los Angeles. Dalle pagine del Sandman di Neil Gaiman, il precedente Signore dell’Inferno si gode ora un rilassante soggiorno sulla Terra, quale proprietario del Lux, il più elitario piano bar di L.A. Ma un compito affidatogli dal Creatore stesso sta per cambiare tutto questo.


SWAMP-THING-5Grandi Opere Vertigo
SWAMP THING DI ALAN MOORE VOL. 5 RISTAMPA
(Contiene Swamp thing 51-56)
di Alan Moore, Rich Veitch, John Totleben, Alfredo Acala
16,8×25,7, C, 168 pp, col.
Swamp Thing torna dal suo viaggio all’inferno solo per scoprire che Abby è stata condannata per la sua “relazione innaturale”. Alla ricerca della sua ragazza, la creatura della palude arriva fino a Gotham City, dove incontrerà Batman, Lex Luthor e… il suo destino. Penultimo volume della raccolta integrale di Swamp Thing di Alan Moore!


Tutti gli oggetti  presentati in questa pagina: – Fumetti RW/LION – sono disponibili per ordini o preordini presso la Fumetteria Inchiostro & Tempera di Napoli.

1)logoink4

______________________

Sito Web: http://www.inchiostroetempera.it

Blog: https://inkandtemp.wordpress.com/

Facebook: https://www.facebook.com/inchiostroetempera

Twitter: https://twitter.com/Inkandtemp

______________________________________________

mads_25th

Inchiostro & Tempera – II Trav. Via T. De Amicis # 39 A/B/C.

(Metro Collinare Policlinico) – 80131 – Napoli – ITALIA – Tel. 081/1874 0762 –


Lascia un commento